Frontale a ghigliottina

Frontale con rotazione a 90°

Frontale a 360° per Parallela

Abbinabili ai vari tipi di sala mungitura, disponiamo di diversi tipi di frontali per lo scarico rapido delle bovine munte, che rendono il vostro impianto di mungitura più performante. La versione più semplice prevede una rotazione di 90° del frontale, questo permette l’impiego di pistoni ad aria più economici e pratici. Con gli stessi pistoni ad aria e l’aggiunta di grosse ruote dentate, si ha la possibilità di aumentare la rotazione fino a 360°, in modo che il frontale faccia da spingi bestie, liberando più velocemente la sala di mungitura per il carico di un nuovo gruppo di animali. Nelle sale mungitura con spazi stretti si adatta meglio il frontale a ghigliottina perché lo spostamento del frontale avviene in maniera verticale, portando con anche i cancelletti se si tratta di una sala Parallela, liberando in questa maniera tutto lo spazio disponibile.
POZZEBON snc di Pozzebon Sergio e Luigi Via San Gottardo, 35 - 31038 Paese TV Telefono +39 0422 95 93 03

Frontali per Sale di Mungitura

POZZEBON snc di Pozzebon Sergio e Luigi Via San Gottardo, 35 - 31038 Paese TV Telefono +39 0422 95 93 03

Frontali per Sale di Mungitura

Frontale a 360° per Parallela

Frontale con rotazione a 90°

Nelle sale mungitura con spazi stretti si adatta meglio il frontale a ghigliottina perché lo spostamento del frontale avviene in maniera verticale, portando con anche i cancelletti se si tratta di una sala Parallela, liberando in questa maniera tutto lo spazio disponibile.

Frontale a ghigliottina

Abbinabili ai vari tipi di sala mungitura, disponiamo di diversi tipi di frontali per lo scarico rapido delle bovine munte, che rendono il vostro impianto di mungitura più performante. La versione più semplice prevede una rotazione di 90° del frontale, questo permette l’impiego di pistoni ad aria più economici e pratici. Con gli stessi pistoni ad aria e l’aggiunta di grosse ruote dentate, si ha la possibilità di aumentare la rotazione fino a 360°, in modo che il frontale faccia da spingi bestie, liberando più velocemente la sala di mungitura per il carico di un nuovo gruppo di animali.